Terry Spall nominato presidente di KleanbusVanta un'esperienza trentennale nel settore




Kleanbus, azienda inglese specializzata nella trasformazione di autobus endotermici in veicoli elettrici ha nominato il suo nuovo presidente. Si tratta di Terry Spall, già presidente dell'ordine degli ingegneri meccanici, che può vantare un'esperienza trentennale nel settore autobus.
Joe Tighe, co-fondatore e amministratore delegato di Kleanbus ha dichiarato:”Siamo lieti di dare il benvenuto a Terry Spall in azienda come presidente. L'esperienza di Terry acquisita in oltre tre decenni nel settore e le intuizioni ingegneristiche e i fornitori di servizi leader a livello mondiale porteranno conoscenze e competenze importanti nell'attività. Non vedo l'ora di lavorare con Terry mentre continuiamo ad accelerare lo sviluppo delle nostre tecnologie 'repower' e della relativa offerta commerciale.
Parole a cui seguono quelle dello stesso Terry Spall: “Sono rimasto davvero colpito da Kleanbus e dalla sua missione di avere un impatto positivo sulla sostenibilità delle flotte di autobus in tutto il mondo. Si tratta di una start-up molto dinamica che sta già riscontrando un forte interesse da parte del mercato. Non vedo l'ora di lavorare con il team di Kleanbus per realizzare la loro missione e aiutarli a raggiungere il successo commerciale.”