Start Romagna sempre in cerca di autisti Opportunità anche per donne e uomini non ancora in possesso di patente D/DE e Cqc




Start Romagna, gestore del trasporto pubblico locale negli importanti bacini di Rimini, Forlì-Cesena e Ravenna è sempre alla ricerca di conducenti e lancia una nuova campagna destinata a offrire un posto di lavoro a coloro che sono già in possesso di patente D/DE e Cqc. La proposta è di un contratto a tempo determinato di 12 mesi con prospettiva di stabilizzazione, un livello retributivo pari a circa 1300 euro al mese, oltre a tredicesima e quattordicesima e un premio di risultato collegato all'andamento economico dell'azienda.

Tra i benefit previsti, c'è il rimborso delle spese per il rinnovo della patente, la libera circolazione sulla rete di trasporto pubblico aziendale per spostamenti legati al servizio, la mensa diffusa presso locali convenzionati per ogni giorno di servizio, l’indennità giornaliera per coloro che sono in possesso di patente E, l’indennità prevista per la guida di mezzi superiori ai 14 metri e un premio di risultato collegato all'andamento economico dell'azienda. Il personale di Start Romagna

può inoltre accedere al sistema di welfare aziendale che consente di usufruire di convenzioni e convertire il premio di risultato in rimborsi di spese sanitarie, buoni di acquisto, buoni benzina, con un ottimo risparmio fiscale. Infine, prevista l’iscrizione al Fondo Tpl Salute quando il contratto si trasforma a tempo indeterminato.
Per i candidati in possesso della sola patente D, è previsto il rimborso spese per il conseguimento della patente E secondo modalità definite da uno specifico accordo di secondo livello, entro 12 mesi dall’assunzione. Per i candidati impiegati sul bacino di Rimini, in possesso della patente DE, sarà possibile l’acquisizione della patente filoviaria con partecipazione ad un corso aziendale.
Nel frattempo, per donne e uomini non ancora in possesso di patenti superiori, continua il progetto 'Scuderia Start' che prevede un apposito programma di formazione e soprattutto la partecipazione dell'azienda ai costi necessari per il loro conseguimento.