MarinoBus vicina ai suoi giovani clientiL'azienda di trasporto pugliese è sponsor di quattro eventi estivi




Sono quattro gli appuntamenti firmati (anche) MarinoBus nell'estate 2019: il 'Flower Festival' di Collegno (TO), il Lido Selene Apulia Tour in Puglia e, sempre nella stessa regione, l'Earthbeat Festival e il Wallride Festival di Altamura (BA).

L'azienda di trasporto passeggeri, che gioca - tranne un'eccezione - 'in casa', partecipa a ciascuno degli eventi citati con propri desk e stand, mettendo a disposizione dei partecipanti gadget gratuiti e cartoncini pubblicitari (flyer) con codici sconto per usufruire del servizio di trasferimento su gomma, anche in direzione di mete estere.

Sino al prossimo 19 luglio i veicoli di MarinoBus, nella sua qualità di Mobility Partner di Flower Festival, accompagneranno gli spettatori dei concerti in calendario alla stazione ferroviaria di Torino Porta Susa. 

Nel contempo, secondo l'accordo di sponsorizzazione sottoscritto, l'azienda di Altamura sosterrà il Tour che, con chiusura prevista il 17 agosto, condurrà, tra musica e giochi, alla scoperta di quindici tra le spiagge più belle della Puglia.

Il 25 luglio prossimo, nella cornice di un nuovo appuntamento con l'Earthbeat Festival, il Monastero del Soccorso - location storica nel cuore della Murgia - aprirà le sue porte per ospitare una serata all'insegna della promozione dell'arte, della musica e delle forme di intrattenimento del territorio.

Si bisserà il giorno seguente (26 luglio), ospiti di un altro sito di grande impatto, la Masseria Monache Grandi, mentre ancora non è dato sapere dove sarà ospitato il terzo appuntamento, annunciato per il primo settembre.

"Sono sempre di più le ragazze e i ragazzi che scelgono i nostri mezzi perché sanno di poter viaggiare in comodità, con tariffe convenienti e nella massima sicurezza - ha dichiarato Gerardo Marino, Amministratore Unico di MarinoBus -.  Ecco perché abbiamo scelto di sostenere eventi musicali e culturali ideati e realizzati proprio per i giovani: è un modo di ringraziarli per la fiducia crescente che accordano al nostro brand".

Sempre nella natìa Altamura, tra il 27 e il 28 luglio, l'azienda di trasporto su gomma sosterrà l'ormai consueto momento di promozione delle discipline legate alla street culture, che per l'edizione di quest'anno ruoterà intorno all'incontro tra arte e musica: il Wallride Festival.