Prima consegna in Turchia per Iveco BusDieci Crossway circoleranno su una linea aeroportuale




L'amministrazione del comune metropolitano di Balikesir ha ricevuto 10 Iveco Crossway che saranno utilizzati per la linea che collega la città turca con l’aeroporto Sabiha Gökçen di Istanbul.
Per Iveco Bus si tratta della prima vendita in assoluto in Turchia. I mezzi sono stati consegnati al sindaco di Balikesir, Yücel Yılmaz, durante una cerimonia che si è tenuta alla presenza di vari rappresentanti della Casa italiana tra cui Marco Franza, responsabile attività commerciali in Asia che ha dichiarato: “Iveco Bus, Brand di Iveco Group, conferma le sue ambizioni di crescita globale. Stiamo dimostrando che l’Iveco Crossway è il veicolo più adatto a soddisfare le esigenze dei clienti nella regione e siamo convinti che l’intera gamma di prodotti Iveco Bus intensificherà la nostra presenza nel Paese, grazie ai vantaggi unici e distintivi offerti.
In linea con la sua forte dedizione nei confronti della sostenibilità, Iveco Bus metterà presto a disposizione modelli a emissioni zero, contribuendo a un’offerta di servizi di trasporto più sostenibili. Gli autobus Iveco Crossway, finalmente sbarcati sul mercato turco, si faranno senz’altro apprezzare. Credo proprio che, a seguito di questa acquisizione di cui la città di Balıkesir si è fatta pioniera, vedremo circolare molti altri autobus Iveco sulle strade turche”.