Venti minibus Karsan per la RomaniaGli esemplari di Jest+ sono stati ordinati dalla città di Galați




Sono venti gli esemplari del minibus Jest+ di Karsan ordinati dalla municipalità di Galați in Romania, paese che negli ultimi anni ha visto rafforzarsi e crescere l'impronta del costruttore turco in virtù dell'aggiudicazione di gare e della conseguente consegna, ai promotori dei diversi bandi, delle soluzioni di trasporto acquistate.

(descrizione)L'arrivo di un primo rappresentante del nuovo lotto è previsto per il prossimo mese di ottobre. Dopo la fase di test di due settimane già programmata, occorrerà attendere la metà di gennaio 2020 prima di veder inseriti in flotta i restanti 19 Jest+.

La città di Galați si trova nella parte orientale della Romania. L'amministrazione locale ha scelto il modello firmato Karsan perché, grazie ai suoi motori diesel Euro 6 abbinati a un cambio a 6 marce, è in grado di combinare elevate prestazioni ed economicità operativa senza nulla togliere a comfort e sicurezza.

Sul Jest+ sono infatti presenti dotazioni quali monitor con tecnologia LED, un sistema di video sorveglianza/registrazione immagini collegato con cinque telecamere, a cui se ne somma un altro per la localizzazione della flotta via GPS.