Niente stop per la rete di assistenza di Daimler Truck & BusesIn Europa restano aperti sino a 3.000 centri per autobus e camion




Non devono essere visti come semplici autobus e camion, ma come gli strumenti che, nella fase emergenziale che stanno attraversando l'Italia e molti altri paesi, permettono l'erogazione di servizi essenziali per la vita di noi tutti.

Ecco perché i marchi della galassia Daimler Trucks & Buses (Mercedes-Benz Trucks, FUSO e Daimler Buses) mantengono operativa la rete di assistenza, con un massimo di 3.000 centri aperti in Europa laddove possibile.

Curata, al contempo, l'adozione di tutte le misure necessarie a consentire lo svolgimento delle attività in piena sicurezza, con la protezione di collaboratori e clienti. 

Martin Daum, Presidente del Consiglio di Amministrazione di Daimler Truck AG, ha dichiarato: "I nostri colleghi dei nostri centri di servizio contribuiscono in modo significativo a garantire che la nostra società possa affrontare al meglio l'attuale stato di emergenza, e per questo motivo ringraziamo questi eroi di tutti i giorni dal profondo del cuore".

Piani corrispondenti riguarderanno anche le aziende di Daimler Truck & Buses e i suoi partner.