Il ritorno del Prestij, midibus bestseller di Temsa
Svelata la nuova generazione del midibus presente nei listini dal 1992
Dopo essere stato venduto in ventimila unità negli ultimi 33 anni, arriva la nuova generazione del midibus Prestij, uno dei bestseller di Temsa, azienda con una presenza consolidata sul mercato europeo, del Medio Oriente e africano.
Il Prestij ritorna con una versione con un look moderno e avanzati sistemi di scurezza e dotazioni per conducente e passeggeri che lo rendono il midibus ideale per turismo, navette aeroportuali, scuolabus e navette trasporto dipendenti.
Nel corso dell’evento di presentazione, l’amministratore delegato di Temsa Evren Güzel ha sottolineato il ruolo strategico ricoperto dal Prestij nel portafoglio prodotti dell’azienda: "Per noi, il Prestij è sempre stato più di un semplice veicolo. Fa parte dell'eredità di TEMSA, un'azienda pioniera che ha aperto le porte al mercato dei midibus più di trent'anni fa. Con quasi 20.000 unità prodotte, riflette la nostra profonda competenza in questo segmento. Oggi, il nuovo Prestij rappresenta l'ammiraglia della nostra visione futura, unendo design moderno, efficienza e caratteristiche di sicurezza all'avanguardia."