Non si arresta la marcia in Romania per il minibus Karsan Jest ElectricIl modello è valso al costruttore turco la vittoria in un'altra gara




La Romania e Suceava (città più grande dell'omonima contea) appaiono sempre più interessate ai minibus Karsan dopo la richiesta per altri 10 Jest Electric pervenuta al costruttore turco, vincitore di un'altra gara promossa 'in loco'.

I veicoli si aggiungeranno ai cinque consegnati nel 2019, con cui ha debuttato nel Paese la proposta di mobilità zero emissioni firmata dal Marchio, mentre per quelli nuovi si parla di un arrivo entro la fine dell'anno corrente. L'ultima commessa farà salire a 21 il numero di Karsan Jest Electric presenti su suolo rumeno.

(descrizione)Muzaffer Arpacıoğlu (foto), Deputy General Manager of Commercial Affairs per la Casa costruttrice, si è dichiarato, a nome dell'azienda, veramente orgoglioso per l'opportunità di espansione del business creata a dispetto della pandemia. "Nei prossimi tre mesi speriamo di ricevere ordini per altri 6 Jest Electric, tassello del processo di estensione della copertura - ha aggiunto -.

Siamo molto felici del fatto che stiamo divenendo sempre più la prima scelta per il mercato rumeno.".