Sempre più estero per Itabus

Rafforzati anche i collegamenti sulla trasversale padana

Itabus, azienda italiana di trasporto persone su gomma a medio-lunga percorrenza amplia il proprio network puntando sempre di più sull'estero. Dopo Croazia, Slovenia, Austria, Francia e Svizzera anche la Spagna entra nella rete delle destinazioni servite dagli autobus della società del gruppo Italo.

Dopo Lubiana e Zagabria, gli autobus rossi con la testa di cavallino si dirigono ora verso un'altra capitale, Parigi che verrà raggiunta da subito da 2 collegamenti giornalieri che raddoppieranno a partire dal 18 dicembre.

Due collegamenti al giorno invece verso le importanti destinazioni di Barcellona (Spagna), Grenoble, Perpignan e Montpellier.
Le nuove tratte hanno come origine/destinazione le città italiane di Torino, Milano, Venezia, Verona e Padova, oltre all'aeroporto internazionale di Milano Bergamo Orio al Serio.

Novità anche per le destinazioni estere già servite, che vedono un potenziamento ed apertura di nuove linee, come il raddoppio dei collegamenti per Lione e Chambery da 4 a 8 al giorno e le nuove connessioni con ulteriori città italiane quali Venezia, Verona, Padova oltre al già citato scalo aeroportuale di Orio al Serio.

Itabus punta sempre di più sul Settentrione, visto che sulla trasversale padana Torino-Milano-Venezia passa da 4 a 10 servizi giornalieri e vista l'introduzione di nuovi viaggi che collegheranno Trieste con Venezia, Verona, Orio al Serio, Milano e Torino.

“Confermiamo l’espansione del network internazionale, come annunciato nei mesi scorsi, e

consolidiamo la presenza sul territorio italiano. Servire nuove tratte dall’Italia verso città quali

Parigi e Barcellona rappresenta uno step cruciale nel nostro processo di crescita, in linea con la strategia aziendale” commenta Francesco Fiore, amministratore delegato Itabus.