Incidente mortale sull’autostrada del Sole tra Fidenza e FiorenzuolaMorto sul colpo un quarantanovenne titolare di impresa di autoservizi che era al volante




Come riporta il quotidiano di Piacenza ‘Libertà’ questa mattina nel tratto compreso tra i caselli di Fidenza (Pr) e Fiorenzuola (Pc) un autobus Gran Turismo carico di passeggeri è stato coinvolto in un incidente stradale. Purtroppo nel sinistro è deceduto il conducente del bus, un 49enne toscano, proprietario anche del mezzo. Secondo una prima ricostruzione il bus avrebbe tamponato un bilico che a sua volta aveva frenato per evitare una ruota persa da un altro mezzo pesante. Nell’incidente è stato coinvolto anche un furgone, il cui autista è stato elitrasportato in ospedale in gravissime condizioni.

La notizia si è subito diffusa sui gruppi di WhatsApp e dei social network frequentati da autisti e appassionati di autobus con numerosi commenti di cordoglio in memoria della vittima. Alla famiglia, ai colleghi e agli amici della vittima le condoglianze da parte della Rivista Pullman.