Importante riconoscimento per Iveco OnVince il Busworld Digital Awards nella categoria Digital Operational Excellence




Al Busworld di Bruxelles, la più grande fiera al mondo dedicata ad autobus e pullman, i servizi telematici Iveco On di Iveco Bus hanno ricevuto il Busworld Digital Award nella categoria Digital Operational Excellence.

Il prestigioso riconoscimento è stato assegnato da una giuria formata da esperti della stampa commerciale, associazioni di professionisti, aziende di autobus e pullman e altri professionisti, tra cui esperti di progettazione digitale.
“Siamo molto orgogliosi di aver ricevuto questo premio, che riconosce l’impegno del team nella realizzazione di una soluzione di servizi digitali che va ben oltre la fornitura dei nostri veicoli. I servizi connessi di Iveco On, pensati per soddisfare le esigenze delle autorità e degli operatori del trasporto pubblico, sono progettati per aiutarli ad ottimizzare l’operatività e la gestione delle flotte sia di autobus con motore a combustione interna sia di veicoli a zero emissioni. Per questi ultimi, abbiamo creato un set completo di report innovativi che semplificano in modo efficace la gestione delle unità elettriche e delle batterie per i nostri clienti,” afferma Marco Franza, Head of Bus Customer Service and Energy Mobility Solution di Iveco Bus.