Ibe 2018: spazio per Man e NeoplanAlla fiera sarà esposto per la prima volta in Italia il Man Lion's City




Una parte dell'offerta prodotto dei marchi Man e Neoplan è pronta a mostrarsi all'Ibe di Rimini all'interno dello stand (padiglione C7) riservato a Man Truck & Bus Italia.

Modelli come il Lion's City, al suo debutto assoluto sul mercato italiano (sarà in esposizione nell'area esterna), e il Lion's Coach. O, ancora, ma a parte, i Neoplan Cityliner e Skyliner, quest'ultimo presentato nella versione di linea Classe II, spinta da un motore turbodiesel Man D26 Euro 6 da 500 Cv, governato da un cambio TipMatic automatizzato a 12 marce. Nell'intervallo 930-1.350 g/min consente di raggiungere una coppia di 2.500 nM.

Lungo 14 metri, il pioniere tra gli autobus a due piani è lungo 14 metri per 91 posti a sedere e 5 in piedi (se si lascia lo spazio per una carrozzella, i posti a sedere scendono a 87). Ampia la dotazione di sistemi di sicurezza.

Il Neoplan Tourliner è invece il veicolo scelto da Man Truck & Bus Italia per l'area prove. La parte prodotto si combinerà a Rimini con l'offerta di servizi finanziari e di post-vendita.

Al padiglione C6 sarà inoltre aperta una finestra sull'usato. Lo spazio accoglierà in esposizione due mezzi della famiglia TopUsed: un Lion's Coach firmato Man e un Cytiliner targato Neoplan.