Il trentottesimo general meeting di Gpn, acronimo di Global Passenger Network, l'organizzazione che raduna i principali player nel settore del trasporto persone si è svolto dal 27 febbraio al 1 Marzo nella dinamica città di Delhi in India.
L'incontro è stato l'occasione per discutere il futuro del trasporto in bus, condividere visioni e rafforzare collaborazioni, ma non sono mancati anche momenti per esperienze culturali come la visita al Taj Mahal o al mercato all'aperto di Dilli Haat.
A fare gli onori di casa è stato Prasanna Patwardhan, amministratore delegato di Prasanna Mobility, membro indiano di Gpn. Si sono poi svolti momenti di incontro con i principali tour operator del subcontinente, che in Europa rappresentano per le imprese di autoservizi una committenza sempre più importante.
Bas Dubois, direttore generale di Volvo per il Benelux ha poi svelato la location per il prosssimo Gpn General Meeting, che si terrà in Svezia a Göteborg, ospiti della Casa svedese dal 26 al 28 novembre 2025.