'L'albero dello sconto' con FlixBusLanciata una campagna in vista della Giornata Mondiale della Terra

In vista della Giornata Mondiale della Terra, in programma il 22 aprile prossimo, FlixBus offre una possibilità unica agli utenti del suo servizio di trasporto a lunga percorrenza via autobus alla volta di destinazioni strategiche in Italia e oltre-confine: l'acquisto sino a quella data, a un costo agevolato, di un albero su Treedom.

La campagna, che punta a sostenere i progetti di riforestazione promossi dalla piattaforma web, darà diritto a uno sconto sul biglietto dell'operatore. 

La sostenibilità rappresenta d'altronde uno dei cardini della business strategy di FlixBus, che la declina nella composizione della flotta, dove sono presenti veicoli 100 per cento elettrici, nell'approccio al volante dei suoi conducenti, nella filosofia operativa votata all'intermodalità (collegamenti con tutti gli hub per la mobilità, come stazioni ferroviarie e aeroporti), nonché in progetti di tutela del clima finanziati e certificati. 

Per aderire alla campagna lanciata dall'operatore, chi farà acquisti su Treedom, scegliendo tra le varie tipologie di piante disponibili, dovrà inserire nello spazio apposito il codice 'FLIXALBERO'. A quel punto sarà possibile richiedere lo sconto inviando una mail a 'foresta@flixbus.it'

"La collaborazione con Treedom rappresenta un’opportunità imperdibile per sensibilizzare i nostri passeggeri su un tema che ci sta particolarmente a cuore - ha sottolineato Andrea Incondi, Managing Director di FlixBus Italia -. Siamo lieti di poter fare la nostra parte per incentivare un cambiamento nel modo di viaggiare e nello stile di vita che si fa ogni giorno più necessario. Meno auto su strada e una rete intermodale di mezzi di trasporto collettivo sempre più capillare, per far fronte alle esigenze dell’ambiente e di chi viaggia al tempo stesso: questa la visione che da sempre guida il nostro operato.".

Partner