Em Fleet sbarca nei depositi Seta di Modena e Reggio Emilia

Bridgestone affida la manutenzione degli pneumatici dell'operatore di tpl emiliano all'azienda di Guidonia

La multinazionale giapponese Bridgestone, titolare del contratto di Full Service Pneumatici a costo chilometrico per l'intera flotta di Seta Spa, azienda di trasporto pubblico che opera nelle province di Modena, Reggio Emilia e Piacenza con circa 800 mezzi destinati a servizi urbani ed extraurbani ha affidato a Em Fleet la gestione operativa della manutenzione degli pneumatici nei depositi delle prime due città sopracitate.

Le rimesse di Modena e Reggio Emilia saranno presidiate in maniera continuativa dai tecnici di Em Fleet, con l'incarico di svolgere le attività di controllo, manutenzione preventiva e sostituzione degli pneumatici. Grazie alla piattaforma di gestione di Em Fleet, tutti gli interventi verranno pianificati secondo procedure digitali condivise con Bridgestone e si riuscirà ad avere una tracciabilità completa delle attività compiute e una verifica costante dei parametri di efficienza operativa.

Al fine di minimizzare i tempi di fermo macchina e di assicurare la massima continuità di servizio, il flusso di lavoro sarà sincronizzato con i turni di esercizio dei mezzi e le attività di manutenzione saranno programmate in funzione della disponibilità degli autobus.

Grazie all'integrazione con le procedure Bridgestone sarà possibile una rendicontazione puntuale dei dati di esercizio, utile per l'analisi delle performance e la programmazione degli approvvigionamenti.