Due nuove case per Busforfun e ParkforfunInaugurate oggi le nuove sedi di Marghera (Ve) e Lecce




Busforfun, 'mobility company' veneziana nata originariamente nel 2015 con l’organizzazione di autobus per eventi musicali e sportivi e oggi attiva in un ventaglio di attività diverse nel settore della mobilità, il cui 40 per cento del capitale è detenuto dal gruppo Fnm S.p.A. (Ferrovie Nord Milano) ha inaugurato oggi, con una festa a sorpresa, le due nuove sedi di Marghera e Lecce.
La sede veneziana delle due aziende, in quanto la spin-off Parkforfun è un’azienda autonoma, si trova nei pressi del checkpoint della Ztl bus dell’ipermercato Panorama, nelle immediate vicinanze del capolinea del tram di Mestre. Il nuovo quartier generale è ampio 300 metri quadri e ha una capienza di cinquanta postazioni di lavoro oltre a sale riunioni, ed è stato ristrutturato secondo criteri di ecosostenibilità, a partire dall’illuminazione a Led e dalla gestione attenta all’ambiente dei riscaldamenti. La sede pugliese dell’azienda è, invece, ampia 130 metri quadri e ha una capienza di 16 postazioni.

Il taglio del nastro è stato effettuato oggi dai due co-fondatori Luca Campanile e Davide Buscato.

A Pullman Campanile, con un pizzico di emozione, ha dichiarato:”Siamo voluti rimanere a 500 metri dalla vecchia sede, di cui, siccome siamo scaramantici, abbiamo voluto mantenerne addirittura i colori degli interni. Marghera è un punto intermedio facilmente raggiungibile da tutti, anche con i mezzi pubblici, abbiamo personale che viene da Padova, da Treviso, addirittura da Pordenone. Presto sistemeremo anche la sede di Milano, e sposteremo un intero prodotto nella sede di Lecce, che è da noi facilmente raggiungibile in aereo.” E alla domanda su quali siano i prossimi programmi, la risposta è  “lavorare divertendosi”.