Dal 2024 primi autobus brandizzati Busforfun.comSiglato con Autoservizi Pattaro un accordo per il noleggio dei bus




Busforfun.com, mobility company veneziana il cui 40 per cento del capitale è detenuto dal gruppo Fnm (Ferrovie Nord Milano), ha siglato oggi con Autoservizi Pattaro di Trebaseleghe (Pd) un accordo per il noleggio bus nel corso del 2024. L'intesa con l'impresa di autoservizi veneta prevede, tra l'altro, la possibilità di brandizzare gli autobus con una livrea dedicata alla startup innovativa.Questa partnership si pone l'importante obiettivo di ridefinire gli standard di eccellenza nel mercato del noleggio bus aprendo la strada per altre collaborazioni creative e proficue nel settore.
Attiva inizialmente nel settore dell'organizzazione di autobus per eventi musicali e sportivi, Busforfun.com nel corso degli anni si è evoluta anche nel settore b2b con linee di prodotto destinate al commuting e al mobility management e ha rilevato le startup competitor GoGoBus e Busrapido.com. La 'mobility company' impiega oggi una cinquantina tra dipendenti e collaboratori suddivisi tra le sedi di Marghera (Ve), Lecce, Milano e quelle estere di Lugano in Svizzera e Barcellona in Spagna. Luca Campanile, co-fondatore della startup innovativa veneziana ha dichiarato: "La nostra missione è offrire esperienze eccellenti e uniche ai nostri clienti. L'introduzione di autobus brandizzati non solo ci distingue visivamente dalla concorrenza, ma ci consente anche di comunicare il nostro impegno per la qualità e l'attenzione ai dettagli”.