Tholen Reisen continua con TemsaConsegnati dal costruttore turco altri quattro esemplari dell'HD




Tholen Reisen e Temsa rafforzano il rapporto con la consegna all'operatore di quattro nuove unità da parte della filiale tedesca del costruttore, che fanno così salire a tredici gli esemplari di HD in flotta.

La partnership tra le due aziende prevede inoltre un'attività di supporto ai servizi post-vendita di Flixbus, la società di trasporto passeggeri in autobus su lunghe percorrenze attiva in Europa. 

Prosegue così l'espansione della turca Temsa nei principali mercati del Vecchio Continente, con uno sguardo speciale alla Germania, dove l'obiettivo dichiarato è di raddoppiare le vendite nel medio termine.  

Nel riferirsi proprio a quel paese, Hakan Koralp, Chief Sales Officer di Temsa,  ha notato che "grazie alla nuova partnership con Tholen Reisen, abbiamo compiuto un altro grosso passo in avanti, specialmente nel Nord. Siamo fiduciosi sul fatto che Tholen Reisen erogherà alla clientela tedesca il miglior servizio in termini sia di proposizione commerciale sia di servizi successivi all'acquisto".(descrizione)   

Prendendo la parola in occasione della consegna dei nuovi bus all'operatore, il Chief Sales Officer di Temsa ha ricordato il cammino percorso in Germania, dove il costruttore è approdato nel 2014 e dove nei successivi cinque anni ha raccolto risultati estremamente positivi (nel 2017 sono stati 60 i veicoli venduti).

"Intendiamo proseguire in questo trend di crescita - ha dichiarato Koralp -. In virtù del nostro piano di sviluppo e di nuovi investimenti porteremo a breve il marchio Temsa sulle strade europee". 

Il rapporto tra Temsa e Tholen Reisen è nato nel 2018 a seguito dell'indicazione di FlixBus, che ha inserito il costruttore turco e l'HD tra i modelli raccomandati. 

Un'attestazione legata ai riscontri che il veicolo è stato in grado di offrire, come rilevato da Ewald Tholen, CEO di Tholen Reisen: "Dopo 170.000 chilometri, è possibile dire che 'malfunzionamento' è un termine sconosciuto al brand. Temsa HD funziona perfettamente, ha convinto mio fratello e me in virtù della sua qualità superiore, dell'affidabilità e del risparmio del 10 per cento di carburante rispetto ai competitor diretti". 

Tholen Reisen è entrata in contatto con Temsa attraverso Franz Schmidt che per oltre venticinque anni è stato un mediatore di vendita/finanziario dell'operatore.