Con gli autobus turistici scoperti di Green Line Tours a Villa Borghese La compagnia di bus hop on – hop off attiva tre nuove fermate per raggiungere il Christmas World




Green Line Tours, azienda attiva dal lontano 1978 nel settore degli autobus turistici scoperti, in occasione delle festività natalizie implementa a Roma la sua linea blu- Explore Museums inserendo tre ulteriori fermate speciali per raggiungere il Christmas World di Villa Borghese. Il bus panoramico di questa linea attraversa il cuore della Capitale, toccando nel suo percorso punti imperdibili come il Colosseo, Piazza Venezia, Castel Sant'Angelo per poi dirigersi in direzione sud verso i quartieri di Testaccio, Garbatella e Ostiense, dalle radici più tradizionali e popolari. Le nuove fermate speciali per raggiungere il villaggio natalizio sono: Stop n. 11 Borghese Gallery (Via Pinciana 33), Stop n. 11 bis Borghese Gallery (Via Pinciana 4), e Stop n. 7 Villa Borghese (Via Ludovisi 48). "Siamo lieti di aver consolidato la collaborazione con Green Line Tours – dichiara Roberto Fantauzzi presidente della Lux Holding, società organizzatrice dell'iniziativa -in quanto opportunità per ottimizzare l'esperienza degli ospiti del Christmas World. Insieme abbiamo voluto agevolare l'accessibilità dell'evento e al contempo promuovere un'iniziativa della capitale, a favore della sostenibilità e responsabilità ambientale".
Parole a cui seguono quelle di Emanuele Orlando Desideri, amministratore delegato di Green Line Tours:”Il nostro coinvolgimento a questa importante iniziativa, offre a Green Line Tour l'opportunità di offrire un ulteriore servizio alla cittadinanza e ai tanti turisti che raggiungono Roma, anche in occasione delle vacanze natalizie. Auspichiamo che questa collaborazione con Lux Holding, sia l'inizio di una lunga serie di progetti all'insegna di una mobilità più green e al servizio del pubblico".