Busforfun.com brandizza i bus e i minibus di Autoservizi CaiaffaL'impresa di autoservizi torinese indossa il logo della startup veneziana




Autoservizi Caiaffa, impresa torinese attiva da pochi anni, viaggia ora con le insegne di Busforfun.com dinamica mobility company veneziana nata originariamente con l'organizzazione di autobus per eventi sportivi e musicali che oggi si occupa anche di commuting e servizi di mobilità b2b. A Pullman il titolare dell'azienda Alessandro Caiaffa spiega che originariamente gli era stato richiesto di brandizzare interamente un solo bus e poi, su sua proposta, ha deciso di apporre i loghi della startup sulle fiancate e sui vetri posteriori del bus. Si consolida quindi ulteriormente il rapporto tra le due aziende, sviluppatosi nel corso degli anni attorno a varie tipologie di servizi dagli “Autobus del mare” a quelli per concerti ed eventi sportivi. Alessandro Caiaffa a Pullman ha dichiarato: “Abbiamo deciso in virtù di una consolidata collaborazione con Busforfun, di dare visibilità prevalentemente sul territorio piemontese e lombardo del loro marchio sui nostri 5 autobus di cui 3 granturismo da 50 posti e sui due minibus da 20 posti. Questi mezzi oltre a svolgere i servizi Busforfun consueti, circolano quotidianamente sulle strade dando informazione sui lunotti posteriori dell’offerta del nostro cliente. Felici di essere fornitori ufficiali, abbiamo pertanto stretto questa joint-venture così da aumentare i già tanti clienti che si sono affidati agli eventi e servizi Busforfun”.