BUS2BUS cresce e si prepara al viaDal 19 al 21 marzo l'industria di settore si darà convegno a Berlino




(descrizione)

Dal 19 al 21 marzo 2019, questa volta per tre giorni invece di due, l'industria degli autobus si incontrerà alla BUS2BUS a Berlino.

Più di 100 espositori provenienti da 13 paesi presenteranno i loro prodotti, servizi e soluzioni tecniche. Dopo la prima di successo nell'aprile 2017, BUS2BUS è in un chiaro percorso di crescita: il numero di espositori è aumentato in modo significativo e lo spazio espositivo è quasi raddoppiato. La collaudata combinazione di fiera, congresso e Future Forum mostrerà ancora più sinergie nel 2019.

(descrizione)Oltre a noti produttori di veicoli tedeschi come Iveco, MAN, Mercedes Benz, Sileo e SETRA, sono rappresentati anche vari espositori internazionali come Anadolu Isuzu (Turchia), Alexander Dennis (Gran Bretagna), Ebusco (Paesi Bassi), Otokar (Turchia / Francia), Scania (Svezia / Germania), VDL ( Paesi Bassi / Germania) e Ruspa Officine S.p.A. (Italia).

Gli autobus di tre produttori possono essere testati nell'area esterna: il Mercedes Safety Coach, il Modello 2.1 di Ebusco e tre autobus di MAN: il Neoplan Tourliner, il Neoplan Skyliner e il MAN Lion's Coach.

(descrizione)La BUS2BUS offre anche una piattaforma per giovani imprenditori: la Startup Area.

16 aziende giovani e innovative presentano i loro prodotti, servizi e soluzioni tecniche nella Startup Area della BUS2BUS. La mobilità è sempre più influenzata dalla digitalizzazione e pone sfide immense per l'industria degli autobus, i trasporti e le società tecnologiche.

Per questi giovani imprenditori è stato realizzato un evento di networking speciale: BUS2Connect. Startup, produttori e compagnie di autobus sono invitati a partecipare al tour gratuito e moderato in autobus che passerà nella scena tecnologica di Berlino. I partecipanti possono condividere le loro esperienze, sfide e nuove idee per l'industria degli autobus. Il tour è seguito da una cena nel “VW We Space” Unter den Linden.

Compra il tuo biglietto per la BUS2BUS 2019: https://www.bus2bus.berlin/en/Visitors/Tickets/?utm_source=Pullman&utm_medium=social&utm_campaign=SOC_Pullman_notifica_pre_evento_Ticketshop