Anm affida a Em Fleet il full service pneumatici

Aggiudicata la gara per gli oltre 500 mezzi che percorrono 12 milioni di chilometri all’anno all’ombra del Vesuvio

 

La municipalizzata napoletana Anm, acronimo di Azienda Napoletana Mobilità ha affidato, con una gara a Em Fleet la gestione completa in modalità full service degli pneumatici di oltre 500 mezzi che ogni anno percorrono, nel tessuto urbano di Napoli più di 12 milioni di chilometri.

 

Il full service pneumatici proposto dalla dinamica azienda di Guidonia (Rm) è una formula contrattuale innovativa pensata appositamente per le aziende che gestiscono flotte di veicoli.

 

Tutti i costi relativa alla gestione delle gomme vengono incluse in un’unica tariffa basata sui chilometri percorsi.

 

Tra i vantaggi di questa formula, non bisogna dimenticare la semplificazione amministrativa, in quanto il cliente finale riceve una sola fattura mensile con un’unica voce di costo, ossia i chilometri percorsi moltiplicati per la tariffa chilometrica concordata.

 

Il contratto prevede la gestione completa dell’intero ciclo di vita delle gomme degli autobus che verrà svolta direttamente da tecnici Em Fleet presso i depositi dell’azienda napoletana, con attività come equilibratura periodica, controlli regolari della pressione, monitoraggio costante degli assali per prevenire consumi irregolari.